martedì 25 novembre 2014

Aubergine obsession



Ok, è arrivatoil freddo vero.
E mi fa abbastanza schifo, ma visto che dovrò conviverci minimo per altri 4 mesi cerco di trovare i lati positivi: il primo è sicuramente questa fascetta lanosa di h&m.
E' morbidissima e riesce a dare agli outfit un tocco particolare e unico oltre a riparare le mie orecchie fragili (ahaha) dal vento: in somma, è un must have indispensabile per questa stagione.
Sul secondo lato positivo non mi soffermo più di tanto perchè ve ne ho già parlato ampiamente nello scorso post[si sono loro, i miei amatissimissmi dottor martens ,che diventano ogni giorno più comodi] e passo al terzo: le gonne a ruota.
Amo indossarle in ogni stagione e non posso farne a meno neanche in autunno inoltrato anche se sono convinta che con le calze perdano il loro fascino.
Questa color bordeaux/melanzana l'ho più o meno fatta io, trasformando (con l'aiuto della nonna of course) un vestito orribile che mi arrivava sotto il ginocchio in una gonna carinissima e molto versatile, sta bene praticamente con tutto!

Ho abbinato questi tre capi ad un maglioncino blu di Mango e come accessori ho usato un anello molto sobrio a forma di occhio. 
La borsa come al solito è assente, ma ormai lo sapete.

Spero vi piaccia
Mille bacini
Alice

















I'm wearing: 
Skirt: piazzaitalia
Band: H&M
Sweater: Mango
Tights: Calzedonia
Shoes: Dr. Martens
Ring: no brand


Ph. Elisa Venturini,fotografa e amica pregio




Nessun commento:

Posta un commento